2015
accomodation
Pages - counter
Home valle

Ospitalità :

Bed & Breakfast
DA NONNA LUCIA

Home
Home

Bed & Breakfast
Da Nonna Lucia

Via Molini 4
12014 Demonte CN

Il bed and breakfast Da Nonna Lucia rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno estivo o invernale. Gli ospiti hanno a disposizione una confortevole camera matrimoniale e la struttura prevede altri due posti letto in soggiorno grazie alla presenta di un comodo divano letto.

Metti un giorno in Valle Stura.
Metti che ti piace il rafting e la canoa d’estate, le “ ciastre” , lo sci di fondo e discesa d’inverno: le “ gole dell’Olla “ del fiume Stura e km. di piste battute che lo permetteranno; metti che sei un naturalista o semplicemente appassionato di flora alpina : Qui potrai trovare oltre 3000 specie di una delle maggiori concentrazioni di flora botanica al mondo, con innumerevoli piante endemiche, metti che sei un escursionista, un appassionato di mountain bike, o semplicemente ti piace muoverti in ambienti suggestivi : non avrai che l’imbarazzo della scelta e noi potremmo esserti di aiuto. Metti che a questo punto ci vuole molto di più di un giorno in Valle Stura, ma questo dipende da te…
E se ti piace respirare la storia millenaria di Demonte noi ti offriamo a pochi passi dai suoi portici medioevali, un ambiente non “ ricreato “ , ma semplicemente “consegnatoci” da nonna Lucia per il piacere di condividerlo con voi, dove potete trovare : una calda e confortevole camera doppia con possibilità di un lettino , arredata con mobili d’epoca ,un ampio e luminoso soggiorno trasformabile in altri 2 comodi posti letto , una sala lettura con terrazzino, una stanza bagno con ampia e comoda doccia.
Gli ospiti potranno godere di una ricca colazione messa a disposizione dai padroni di casa nella cucina super attrezzata.
Bed & Breakfast DA NONNA LUCIA
Via Molini 4 - 12014 Demonte
Tel: 338 6206603 - E.Mail : danonnalucia@libero.it
Sito : www.bedebreakfastdanonnalucia.it/

info : Comunita' Montana Valle Stura di Demonte - http://www.vallestura.net
ghironda
valle Stura
Demonte
DOVE DORMIRE
Bed & Breakfast
info-booking servuce by www ghironda.com