2017
accomodation
restaurants
Pages - counter
Home valle

Ricettività :

Alpes d'OC
Morinesio

Home
Home

Casa e Appartamenti Vacanze

Alpes d'OC Morinesio

rAgriturismo, B&B
Ristorazione e Bevande


ALPES d´OC MORINESIO sono CASE con APPARTAMENTI e CAMERE per VACANZE, AGRITURISMO e BED & BREAKFAST situate in Morinesio di Stroppo - Valle Maira - a circa 1500 m. slm, in fantastica e soleggiata posizione sud sulle pendici del monte Nebin; un balcone naturale con vista spettacolare sulle Alpi Cozie. Le case costituiscono autentico esempio dell´architettura occitana-provenzale alpina.
ALPES d´OC MORINESIO è composta da più appartamenti autonomi ed indipendenti, ciascuno di 30, 50 e 60 metri quadrati, completamente attrezzati e finemente arredati, composti da cucina-living, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno, ampi balconi a sud, locale per servizi comuni e deposito, area verde, giardinetto attrezzato.
ALPES d'OC MORINESIO è altresì Agriturismo e Bed & Breakfast. E' dotato di camere da letto con rispettivo bagno e balcone panoramico con esposizione sud ( Rododendro, Bucaneve, Anemone). Ciascuna camera, con il rispettivo bagno e balcone, sono autonomi ed indipendenti.
Vengono forniti la prima colazione, il pranzo e la cena composti da piatti semplici e genuini.

ALPES d’OC MORINESIO è inserita in un contesto naturale pressochè irripetibile, ove la vacanza, il divertimento, il tempo libero, lo sport - anche impegnativo – si coniugano con l’ambiente rilassante, tonificante e genuino, grazie alla naturalezza, integrità e genuinità dei luoghi.
ALPES d’OC MORINESIO fornisce tutta la biancheria per la camera da letto (compresi i piumoni),la cucina ed il set da bagno, oltre alle sdraio sui balconi ed il terrazzo.
ALPES d’OC MORINESIO offre ai suoi ospiti un’area pic-nic attrezzata (tavoli, panche, ombrelloni, barbecue) e giochi di società (ping-pong, calcio balilla, campo volley, bocce alla petangue, giochi per bambini).
Nella bella stagione noleggia mountain bike e biciclette; in inverno e primavera, ciaspole per trekking su neve e bob per bambini.


Casa e Appartamenti Vacanze Alpes d'OC Morinesio
Agriturismo, B&B, Ristorazione e Bevande

di Consolata Bianco
Borgata Morinesio 77 - 12020 Stroppo (CN)
Tel: (+39) 0171 916277 - 011 597602 - 348 7469019
FAX (+39) 011 501623
E.Mail : morinesio@alpesdoc.com - Sito www.alpesddoc.com

Info : - IAT VALLI GRANA E MAIRA - Piazza XX Settembre 3 - 12025 DRONERO (CN) - Tel. 0171 917080 fax 0171 909784
ghironda
valle Maira
Stroppo
DOVE DORMIRE
DOVE MANGIARE
info-booking servuce by www ghironda.com
   
agriturismi Bed & Breakfast appartamenti ristoranti