2017
restaurants
Pages - counter
Home valle

Ristorazione :

Osteria
L'Antica Locanda

Home
Home

L'Antica Locanda
Osteria


n.60 coperti

Fraz.Lemma 5 - 12020 ROSSANA (cn)

telefono : 0175 640728

La struttura conosciuta come “l’ostu d’Toni “chiusa alla fine degli anni 70, è considerata la più vecchia osteria della frazione. Collocata subito dopo la piazza tra la strada che porta al Santuario di Valmala e la Chiesa di Peralba ,risulta essere immersa nel verde della natura dove è possibile ammirare un suggestivo panorama caratterizzato da armoniosi colori e da antiche borgate che portano la mente indietro nel tempo .
Il locale ristrutturato con cura mantenendo inalterate le caratteristiche architettoniche originali è composto da sala pranzo, saletta relax e sala esterna campestre dedicata agli sportivi e ai giovani, dehor estivo, cucina e servizi.
Il locale accogliente cerca di creare l’atmosfera di una volta dove la gente veniva all’osteria per mangiare, bere e stare in compagnia, fa sentire il viandante a casa sua ,contribuisce a far dimenticare lo stress giornaliero, oppure vuole essere un posto tappa per i ciclisti, per chi vuole fare mountain bike, trekking, jokking, e per chi è amante della neve, sci alpinismo, fondo libero, e camminate con le ciastre.
E per gli amanti della buona cucina,essendo il locale collocato nel territorio delle Sagra della Castagna e del fungo( Rossana) e Sagra della patata (Lemma), si potranno degustare svariati menù legati ai prodotti del territorio e alla cucina tipica piemontese.
Di norma il locale sarà aperto i giorni il venerdì sera ,sabato e domenica e su richiesta qualunque giorno della settimana.


L'Antica Locanda - Osteria
Fraz. Lemma 5 - 12020 ROSSANA (cn)
telefono : 0175 640728 - 339 2904114
E.Mail : anticalocanda.lemma@libero.it ?- sito : WWW.lanticalocanda.cn.it

ghironda
valle Varaita
Rossana
DOVE MANGIARE
ristoranti
by www ghironda.com