2017
restaurants
Pages - counter
Home valle

Ristorazione :

Agriturismo
'REIS con Juri Chiotti

Home
Home

REIS-Cibo Libero di Montagna con Juri Chiotti
(Agriturismo - Monvisotta)
Meyra Brancia 1 - Frassino (Cn)

Aperto da giovedì a lunedì a cena, sabato e domenica anche a pranzo

Agriturismo ‘l neu Scarlin Prima di entrare in Frassino,, si svolta a destra e salendo per settecento metri ci si trova in un'oasi di pace e natura.
Circondato da boschi e prati, l’agriturismo gode di una vista stupenda della vallata e, con il suo ampio parcheggio e con l’angolo dei più piccoli, permette di evadere dal caos quotidiano per dedicarsi una giornata di puro riposo all’insegna del buon cibo.
L’ambiente interno, con pareti in pietra e intonaco di terra rossa di Rossana, è accogliente e tradizionale con un clima familiare.
La cucina è impostata nel pieno rispetto della tradizione della vallata, con particolare attenzione alle materie prime (prodotte in grande maggioranza dall’azienda agricola) e ai procedimenti di preparazione, senza l’utilizzo di alcun semilavorato, al fine di proporre piatti appetitosi ma che non pesino troppo sulla bilancia!
Cavalli di battaglia del locale sono i grandi classici: il vitello tonnato, cotto in crosta di sale, le ravioles della Val Varaita, rigorosamente fatte a mano e con autentico Tumin del Mel, e il Pollo alla cacciatora alla moda ‘d mia nona.
L’agriturismo propone un menù turistico per poter assaporare i diversi aspetti della tradizione, ad un prezzo decisamente competitivo, lasciando comunque la possibilità di comporre il proprio pasto scegliendo fra le diverse portate.
Si propongono eventi particolari con tema gastronomico ma anche musicale, quindi avremo serate dedicate alla polenta ma anche alle danze Occitane oppure eventi legati al Jazz o alla musica leggera di intrattenimento. Per non perdervi i vari eventi o per avere informazioni chiamateci o seguiteci su Facebook!

REIS con Juri Chiotti
(REIS CIBO LIBERO DI MONTAGNA)
Meyra Brancia 1 - 12020 Frassino (cn)
Tel. (+39) 340 7151048 - 347 213 8035

ghironda
valle Varaita
Feassino
DOVE MANGIARE
by www ghironda.com
   
agriturismi ristoranti