2012
restaurants
Pages - counter
Home valle

Ristorazione :

Ristorante Bagatto

Home
Home

Osteria il bagatto
Ristorante
Via XX Settembre 16 - Limone Piemonte
Il Bagatto, nel cuore di Limone Piemonte, a pochi passi dalla Chiesa Parrocchiale e dal Municipio, è un locale tipico di montagna, dove legno e pietra fanno da padrone Entrando sembrerà di essere in un’accogliente baita, un ambiente caldo ed intimo, curato nei minimi dettagli dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Il ristorante offre la possibilità di gustare una cucina gastronomica al passo coi tempi e con le stagioni: lo chef, Luciano Gautero, esprime la sua dote culinaria utilizzando infatti prodotti di stagione e materie prime di alta qualità, offrendo piatti tipici, ma con un occhio di riguardo al dettaglio e alla raffinatezza.
Specialità del ristorante la pasta fatta in casa, proponendo piatti della tradizione locale come i “Ravioli alla Vernantina” i “Gnocchetti di patate” o le “Pappardelle ai trenta tuorli”… per non parlare poi dei desserts: Luciano è un maestro dei dolci!
La carta viene aggiornata ogni due mesi circa, così da dare al cliente la possibilità di assaporare un’ampia varietà di piatti in base al periodo dell’anno.
Per gli amanti del bicchiere una vasta scelta sulla carta dei vini prettamente piemontesi.
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE

materiale da www.osteriailbagatto.it

Osteria il bagatto - Ristorante
Via XX Settembre 16 - 12015 Limone Piemonte
tel: 0171 927543 - P.I.03236760041
E.Mail : info@osteriailbagatto.it - Sito: www.osteriailbagatto.it


ghironda
valle Vermenagna
Limone Piemonte
DOVE MANGIARE
ristoranti
by www ghironda.com