2015
accomodation
Pages - counter
Home valle
Pinasca

Ospitalità :

Bed&Breakfast
'L CUMBALOTa

Home
Home

Bed & Breakfast
'L CUMBALOT

Via Fleming 23 - Borg. Rivoira Inferiore - Pinasca

Il B&B si trova a circa 600 metri di altezza
e dispone per gli ospiti di due comode camere..


A metà strada tra Torino e Sestriere, in una cornice tranquilla e soleggiata, il Bed & Breakfast ‘L CUMBALOT accoglie i propri ospiti in una piccola borgata del comune di Pinasca a circa 600 metri di altitudine. Le due camere recentemente ristrutturate con armonia e ricerca per i dettagli, combinano materiali antichi e soluzioni moderne.
Nel rispetto della tradizione montana, i servizi e le piccole attenzioni quotidiane riservate agli ospiti trasformano anche le brevi vacanze in momenti di relax e serenità da ricordare.
Il nostro Bed & Breakfast è il luogo ideale per gli amanti della tranquillità: da qui potrete partire per rilassanti passeggiate immersi nel verde e nel silenzio, durante le quali raccogliere funghi, castagne, frutti di bosco. E’ il luogo ideale anche per gli amanti della pesca, possibile anche nel torrente vicino alla nostra struttura su cui abbiamo un accesso diretto dal giardino.
Per i piu’ dinamici invece, le stazioni sciistiche sono tutte facilmente raggiungibili con mezzi propri o con gli autobus di linea che fermano a 200 m da ‘L CUMBALOT. Le stazioni di Prali (20 km), Pragelato (30 km) e Sestriere (40 km) offrono svariate possibilita’ per praticare sport invernali e estivi: sci, ciaspole, trekking, arrampicata, mountain bike.
È inoltre possibile dedicarsi alla visita di numerose citta’: Torino, Venaria Reale con la sua Reggia, Pinerolo, Saluzzo, Racconigi, Alba, Bra… e tutto ciò senza dimenticare il patrimonio storico e naturalistico delle Valli Chisone e Germanasca.



B&B 'L CUMBALOT di Chiara e Federico
Via Fleming 23 - Borg. Rivoira Inferiore - 10060 Pinasca (Val Chisone)
tel : (+39) 3478222592 - (+39) 349 3245405 - E.Mail : cumbalot@gmail.com
Sito : www.cumbalot.it - facebook : www.facebook.com/lcumbalot

ghironda
valle Chisone
Pinasca
DOVE DORMIRE
Bed & Breakfast
info-booking servuce by www ghironda.com