accomodation
Pages - counter
Home valle

Ospitalità :

Agriturismo
Cascina la Commenda

Home

Agriturismo
Cascina la Commenda

Via Vecchia d S.Margherita 5 - Peveragno
Agriturismo, camere e colazione
Affitto locali esterni per cerimonie
9 CAMERE -- AGRICAMPEGGIO
LOCATION PER EVENTI
Sempre aperto, anche la domenica

Camere e monolocali
Abbiamo tre monolocali di cui uno attrezzato per disabili; tutti hanno a disposizione una zona giorno con piccolo angolo cottura, divano utilizzabile anche come letto aggiuntivo, tavolo e sedie, una zona notte con letto matrimoniale o doppio, bagno con doccia.
Le sei camere, dotate ognuna di bagno con doccia, sono disponibili sia matrimoniali che doppie , in una di queste è presente anche un letto aggiuntivo. Sia i monolocali che le camere hanno un televisore con digitale terrestre e l'impianto satellitare: su richiesta dei nostri ospiti verra fornito il decoder satellitare per poter vedere le tv di tutto il mondo, connessione wi-fi, frigorifero e telefono. La biancheria da bagno e le cortesie sono fornite dalla casa L'aria condizionata è presente nei tre monolocali e in una delle camere. Tutte le camere hanno ingresso indipendente e quelle al piano terra sono dotate di un piccolo patio esterno con sdraio e tavolino.
La pulizia delle camere è assicurata giornalmente, mentre il cambio biancheria viene effettuato dopo le 5 notti di permanenza.
Location per eventi e cerimonie
Per tutto il periodo estivo è possibile affittare il portico, l’ex fienile, un piccolo locale interno e l’ampio cortile, per eventi come cerimonie, conferenze, inaugurazioni e presentazioni.
Per la ristorazione potrete rivolgervi a dei servizi di catering o fornitori di nostra fiducia.
Grazie agli spazi ampi è possibile ballare e divertirsi con musica dal vivo fino alle ore 01.00 (in accordo con i regolamenti vigenti sulla musica all'aperto).
L'ex fienile, oggi sala multifunzionale, è chiuso su tre lati, rendendolo quindi una location adatta anche in caso di maltempo, come i diversi porticati

Sosta camper e agricampeggio
Il prato adiacente alla cascina è stato adibito a sosta camper e campeggio breve; sono a disposizione dei villeggianti prese elettriche e illuminazione, acqua e la possibilità di carico e scarico acque sia a terra che con vaschette a seconda del tipo di camper, doccia con acqua calda, wc, lavello per stoviglie.
L'area è ombreggiata da un filare di tigli.
Tratto da : www.cascinalacommenda.it

Agriturismo Az.Agr.Cascina la Commenda
di Peano Mariangela
Via Vecchia d S.Margherita 5 - 12016 Peveragno (cn)
Tel: 0171 385351 - Cell: 340 9746458 - 349 7973267
E.Mail : info@cascinalacommenda.it ? - P.IVA 02934800042
Sito : www.cascinalacommenda.it

ghironda
valle Pesio
Peveragno
DOVE DORMIRE
info-booking servuce by www ghironda.com
   
agriturismi Bed & Breakfast appartamenti