2014
accomodation
restaurants
Pages - counter
Home valle

Accoglienza :

Albergo Ristorante
Trieste

Home

Albergo Ristorante
Trieste

Corso Trieste 31/33 - Boves CN

Albergo Ristorante :Camere standard e camere comfort. Colazione a buffet. Ampio giardino esterno. Ristorante per brunch, cerimonie, degustazioni. Orario Reception: dalle 06.00 alle 23.00. Cani ammessi se di piccola taglia.

A Vostra disposizione 16 Camere accoglienti e confortevoli di due tipologie: standard o confort.
La colazione viene proposta a buffet, vi diamo la possibilità di consumarla nella sala colazioni e nella terrazza estiva.
Gli ospiti dell'albergo sono invitati a cominciare la giornata con la nostra deliziosa prima colazione a buffet, con succo d'arancia / Pompelmo , cereali, yogurt, pane, burro, marmellate anche di nostra produzione, croissant, paste secche e una scelta di dolci freschi preparati dal nostro chef.
Il ristorante con cucina della tradizione piemontese offre inoltre degustazioni di piatti con "contaminazioni" da altre regioni italiane. Due sono le sale a disposizione degli ospiti. La sala "Ai Volti" ambiente raccolto e di antiche origini (ex scuderia) e la sala de “Il Giardino del Trieste” per la sua posizione più riservata e accogliente viene di norma utilizzata nel servizio serale a “la Carte & Degustazione”. Di quest’ultima sala lo scenario è quello del “parco-giardino” e del giardino “nascosto”.L'albergo dispone inoltre di servizio bar, degustazione vini e caffetteria.
Parcheggio privato riservato alla clientela, posti al coperto per le motociclette.
Parco-giardino riservato agli ospite dell'albergo luogo ideale per il vostro relax.
Materiale tratto da : www.albergotrieste-boves.it

Albergo Ristorante Trieste
Corso Trieste 31/33 - 12016 Boves (cn)
Tel: (+39) 0171 380375 - (+39) 0171 387362
E.Mail : info@albergotrieste-boves.it
Sito : www.albergotrieste-boves.it

ghironda
valle Pesio
Boves
DOVE DORMIRE
DOVE MANGIARE
info-booking servuce by www ghironda.com
   
hotels ristoranti