2013
accomodation
Pages - counter
Home valle

Ricettività :

B & B
"Ca' 'd Giorgetto "

Home
Home

Bed & Breakfast
Ca' 'd Giorgetto

Via Colonia 32 (sulla collina) - Busca (cn)
Il bed & breakfast Ca' 'd Giorgetto dispone di 5 accoglienti camere,
tutte dotate di servizi e doccia.

Il B&B Ca' 'd Giorgetto è in un cascinale recentemente ristrutturato con gusto e funzionalità.
Dispone di 5 camere in una rilassante e silenziosa cornice agreste. Gli ospiti hanno a disposizione due saloni accoglienti, un bosco privato di cinque ettari con alberi di alto fusto ed un parcheggio riservato.
Situato sulla collina di Busca, in Frazione Madonna del Campanile, località “Colonia” è immerso in un contesto riservato e suggestivo paesaggio di campagna.
Ca’ d’Giorgetto, è il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno a contatto con la natura, lontano dai clamori e dallo stress della città. E’ il punto di partenza ideale per scoprire la Valle Maira,, ricca di sentieri, scorci suggestivi, villaggi e pinete. I momenti di relax si possono trascorrere nella sala comune a tutti gli ospiti o nei periodi più caldi nel dehors.
Camere : Nel cascinale ottocentesco, ora completamente ristrutturato, sono state ricavate cinque accoglienti camere di cui una con soppalco, ricche di atmosfera e di fascino. Le nostre camere, arredate in vecchio stile di campagna, con travi a vista, rispecchiano appieno la rusticità del luogo. Ogni stanza è stata personalizzata, ricreando emozioni diverse, pur mantenendo gli elementi costruttivi di un tempo. Tutte le camere sono dotate di moderni servizi igienici e doccia.


Info : - IAT VALLI GRANA E MAIRA - Piazza XX Settembre 3 - 12025 Busca (CN) - Tel. 0171 917080 - 0171 909784
ghironda
valle Maira
Busca
DOVE DORMIRE
Bed & Breakfast
info-booking servuce by www ghironda.com