2017
accomodation
restaurants
Pages - counter
Home valle

Agriturismoi :

CAMPOFEI
Chandarfei

Home
Home

Agriturismo
CHAN DAR FEI

Campo dei fei

Fraz. Campofei Castelmagno (cn)

Camere con totale 18 posti letto - Ristorante con 40 coperti
Apertura i week end nei mesi di giugno e settembre e tutti i giorni di luglio ed agosto. In altri periodo dell'anno apertura solo su prenotazione.

Campofei, 1500 metri slm, è una delle 15 borgate che compongono Castelmagno.
Per la sua esposizione e architettura affascina il visitatore che troverà un’accogliente giovane coppia e una cucina semplice e genuina.
I prodotti sono rigorosamente locali: il nostro Castelmagno d’Alpeggio, i formaggi caprini, il burro, gli gnocchi fatti in casa con le nostre patate biologiche come gli altri prodotti stagionali dell’orto, le acciughe di Giovanni, originario di Campofei, il pane fatto in casa con le farine biologiche della Val Grana, le uova delle nostre galline… tutti prodotti abbinati a grandi vini, soprattutto di Langa.
I bambini potranno giocare in un’area a loro dedicata e vedere da vicino le capre del nostro giovane pastore, mentre gli amanti della mountain bike potranno avvalersi dei consigli e dell’ esperienza del nostro grande biker e fruire di un’officina professionale con ricovero bici annesso.
Per i biker ed escursionisti saranno a disposizione GPS con percorsi tracciati e materiale tecnico per il trekking in ambienti selvaggi e incontaminati.
Infine gli ospiti che desiderano anche un ristoro culturale troveranno un piccolo angolo dedicato: capiranno perché alcuni ritengono Campofei il “Campo delle Fate” e perché le incisioni rupestri si trovano là dove, nei giorni dell’equinozio, il sole tramonta attraversando una "finestra" nella montagna di fronte… una bellissima leggenda occitana dal chiaro significato astronomico… …e molto altro ancora !

Agriturismo Chandarfei - ( CAMPOFEI )
Fraz. Campofei - 12020 Castelmagno (cn)
Telefono : (+39) 345 8302010
E.Mail : agriturismocampofei@gmail.com - chandarfei@gmail.com
Social: Seguiteci anche su Facebook e Istagram come Chandarfei, Agriturismo, Campofei

ghironda
valle Grana
Castelmagno
DOVE DORMIRE
DOVE MANGIARE
agriturismi
by www ghironda.com