accomodation
restaurants
Pages - counter
Home valle
Guardia Piemontese

Accoglienza :

Hotel Zilema
Albergo Ristorante

Home
Home

Hotel Zilema
Albergo Ristorante

Centro Benessere, Cure, Mare, Terme

Strada Statale 18 - Guardia Piemontese Lido (CS)

-----------------------------------------

L'Hotel Zilema è costituito da 27 camere di cui due per disabili.
Le camere dispongono il climatizzatore indipendente, tv, frigo bar, bagno con doccia e asciuga capelli, si può scegliere se avere una camera con terrazzo e vista sul mare oppure con finestra affacciata sul monte.
L'hotel dispone di sala tv, servizio ristorante e bar, la sala meeting ha capienza massima di 50 persone. Disponiamo inoltre di parcheggio privato e servizio navetta.
Per le tue vacanze estive in Calabria prenota un soggiorno a prezzi veramente modici all'insegna della tranquillità e del relax circondato dallo splendido scenario della costa tirrenica in un accogliente hotel nel cuore della Calabria, dove mare e montagna convivono tra i colori e i profumi del paesaggio mediterraneo.
Luminose e dotate di tutti i comfort , le camere dell'hotel Zilema dispongono di un ampio terrazzo con vista sul cristallino mare di Calabria per regalare a te e alla tua famiglia panorami emozionanti e tramonti indimenticabili.
La splendida cornice di Guardia Piemontese offre la possibilità di trascorrere delle vacanze all'insegna della varietà; la sua invidiabile posizione offre infatti numerose alternative: gite alle Eolie, trattamenti di bellezza e rilassanti cure per il corpo presso le vicine terme Luigiane, escursioni all'insegna della natura nelle splendide montagne circostanti oppure, più semplicemente...tranquillità e relax con la possibilità di godersi un mare unico.

Hotel Zilema - Albergo Ristorante
Strada Statale 18 - 87020 Guardia Piemontese Lido (CS)
Tel : 0982 94702
E.mail : info@hotelzilema.it - Sito : www.hotelzilema.it

ghironda
Enclave occitana
Guardia Piemontese
DOVE DORMIRE
DOVE MANGIARE
info-booking servuce by www ghironda.com
   
hotels ristoranti